Skip to content

23/11/24 – UN WEEKEND INDIMENTICABILE A COLLE DI VAL D’ELSA (SI) CON SELENA ITALY

468549380_1036918998447549_4271458915801417552_n
Un weekend indimenticabile con Selena Italy, uniti contro la Violenza sulle donne! ✨🎭
Quelli passati sono stati giorni intensi per via della nostra partecipazione all’evento “Libere di Volare”, svoltosi a Colle Val d’Elsa, in cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di aprire con la nostra performance “Le donne forti danzano scalze” una serata che vedeva protagonista Lia Beltrami (documentarista e Leone d’Oro per la Pace 2017). Un incontro “magico” che ci ha ancora più convinto del nostro modo di intendere e fare teatro.
È stata un’esperienza straordinaria che ci ha arricchito e commosso. Vogliamo dunque ringraziare:
➡️ Selena Italy e in particolare Elda Lettieri per l’accoglienza che dire “unica” è riduttivo. Ci hanno accolto, coccolato, riempiti di pensieri e fatto ingrassare di almeno due chili a testa!
➡️ Un grazie particolare anche a #PatriziaBelli per la cura che ci ha riservato, le risate, le prelibatezze e il tanto Vin Santo (!) e a #LuciaDonati per la splendida presentazione e averci “prestato” belle voci a supporto della nostra performance.
➡️ Grazie di cuore a Lia Beltrami per la grandezza di spirito e delle cause a cui dedica la sua vita. Grazie per le splendide parole delle quali faremo tesoro ❤
➡️ Un grazie all’assessora #CarlottaLettieri per l’attenzione che ci ha donato e l’ospitalità di un paese che ci è rimasto nel cuore.
➡️ E, infine, un grazie collettivo a tutti/e coloro che ci hanno offerto un passaggio, un sorriso, un augurio, tanti scatti fotografici e con cui abbiamo condiviso con parole, suoni, gesti, musica un grande obiettivo comune.
👠👠👠 Non saremo mai stanchi di unirci al grido contro la violenza fisica, verbale, economica, sulle donne.